23.9.08

I stay Away

Tra una settimana farò finalmente il grande passo, andarmene via di casa, ed ho deciso di accompagnare l'evento con la creazione di questo blog, che ha l'intenzione di diventare, col tempo, sia un diario che una sorta di virtualizzazione della mia nuova casa e dei cambiamenti che questa porterà nella mia vita e tutte quelle cose là. Probabilmente rispetto a "La voce del fuoco" (il mio blog di recensioni musicali e non) qua inevitabilmente finirò per parlare un po' di più dei cazzi miei. Poco male, almeno magari riuscirò a separare meglio le due cose. O forse no.

Come ultima cosa trovo io stesso curioso l'aver scelto questo nome, praticamente di getto. Sarà che in questo periodo sto riascoltando tanto Jar of Flies un EP che, per l'appunto, mi ha sempre fatto risentire a casa durante il suo ascolto. Sarà che rende bene l'idea del "me ne sto per i cazzi miei". Sarà che il video è in bianco e nero. E non poteva essere nient'altro che così.




Nessun commento: