10.10.08

Giorno 10

Allora stavolta versione intermedia e basta (in pratica evito di attaccare le pippe e non riassumo dopo).
Sono dieci giorni che mi sono trasferito e devo dire di essere sinceramente contento. La stanza sta diventando mia, con paolo vado daccordo e riusciamo abbastanza bene sia a farci compagnia sia a non scassarci troppo il cazzo l'uno con l'altro. Già il fatto che accetti di buona lena che io faccia le 3 di notte a montare mobili, muovermi per casa, ascoltare musica e poi farmi la doccia già da solo vale il fatto di essermi trasferito. Sto anche iniziando a capire come muovermi per le strade ed evitare il traffico. La nomentana è una brutta bestia e va addomesticata. Vicino casa ho lidl e la spesa non è un problema e anche se non ci posso comprare tutto per ora me lo faccio bastare (visto che ho speso un botto tra mobili e cose che mi servono per vivere per conto mio). Il frigo per i miei standard è anche pieno praticamente e tra poco mi dedicherò anche a postare qualche foto dei manicaretti (con relativa ricetta) che mi sto preparando per sopravvivere. Per il resto sto uscendo poco, un po' per la sistemazione, un po' perchè è un periodo un po' impicciato per tutti i miei amici. Per ora ancora non ne soffro.

Cià

ps. il video è terrificante, stavo schizzatissimo dopo aver passato la giornata a risistemare tutta la roba e rimontare il computer. Dopo sono svenuto dalla stanchezza :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

2 cose:
1 togli il plaid w il piumino (..."orendo"...)
2 metti la sigla di quark come colonna sonora al filmino...
Saluti dal Grande Fratello
Runya

Tora ha detto...

Lo sò, quel plaid bello non è, ma è mio da quando ero bimbo (tipo coperta di linus) e non ho pensato a toglierlo appositamente per il video :P

Un bacio alla piccola cugina :P

OsteLinus ha detto...

parte 1) E tu volevi mettere tutta la tua roba in quella stanza?!? vabbè che è grande... ma nn esageriamo... :)

parte 2) oh, bella grande la tua stanza. quando ci metterai tutta la tua roba?

violettavalery ha detto...

mi sa che ti faccio un disegnino da attaccare su quelle pareti bianche :-)
(sempre che tu non ci tenga a tenerle vuote)

Tora ha detto...

ma proprio che volentieri, soprattutto perchè le pareti non sono manco proprio bianche ma una specie di carta da parati mezzo rosa blando e stupido :)